Prenotazione

come avere un chihuahua

Modalità di prenotazione dei cuccioli dolcechihuahua:

La prenotazione dei nostri cuccioli avviene preferibilmente presso il nostro allevamento, e comunque sempre dopo conoscenza e valutazione reciproca .Avviene  tramite sottoscrizione del contratto di prenotazione cucciolo unito al versamento della caparra di prenotazione ( 30% del costo totale del cucciolo scelto ) Soprattutto è desiderata la visione dal vivo del cucciolo  in oggetto  e la conoscenza del futuro proprietario.

Modalita’ di consegna del cucciolo Dolcechihuahua :

La consegna del cucciolo prenotato avviene esclusivamente in allevamento , poiché è necessaria la sottoscrizione e consegna  dei vari documenti .Il cucciolo verrà consegnato esclusivamente al proprietario allo scopo di trasmettere tutte le informazioni necessarie per il suo mantenimento psico-fisico e salutare. Alla consegna del cucciolo viene richiesto il versamento del saldo finale . Non effettuiamo spedizioni di alcun genere dei nostri cuccioli .

 

Precisiamo che tutti i nostri cuccioli vengono consegnati superati  i 60/90 gg di vita ( quindi a svezzamento completato ) e comprensivi della seguente documentazione :

  1. Libretto Sanitario attestante prime vaccinazioni e ulteriori trattamenti veterinari eseguiti o da effettuare secondo scadenze varie
  2. Certificato contestuale di Buono Stato di Salute, vaccinazione, Abilitazione al trasporto
  3. Microchip ed iscrizione anagrafe canita ASL territoriale
  4. Certificato di Razza / Pedigree Enci/iscrizione al ROI ENCI
  5. Kit Cucciolo con mangimi secco/umido ed accessori vari per il corretto trasporto ed inserimento del cucciolo nel nuovo ambiente